Tribune S. Rosa, Barelli: “Prendere 100mila euro dal fondo di riserva dimostra l’inadeguatezza del bilancio”

Tribune S. Rosa, Barelli: “Prendere 100mila euro dal fondo di riserva dimostra l’inadeguatezza del bilancio”

Uscita la notizia dell'approvazione della delibera di giunta per la realizzazione delle tradizionali tribune Barelli ha deciso di intervenire, criticando l'utilizzo dei 100mila euro del fondo di riserva.

ADimensione Font+- Stampa

Santa Rosa 2017, cominciamo male”. Questo il commento fulmineo del portavoce di Viva Viterbo ed ex assessore ai Grandi Eventi Giacomo Barelli. Uscita la notizia dell’approvazione della delibera di giunta per la realizzazione delle tradizionali tribune Barelli ha deciso di intervenire, criticando l’utilizzo dei 100mila euro del fondo di riserva.

“Il prelievo di 100mila euro dal fondo di riserva, togliendo risorse a eventuali situazioni di emergenza, dimostra che il bilancio approvato e chi lo ha proposto era ed è inadeguato, come dicemmo non votandolo – commenta Barelli -. Non prevede infatti nemmeno i soldi per il Trasporto 2017, alla faccia della programmazione. Ennesima prova d’incapacità. L’aumento dei prezzi dei biglietti, il ventilato pagamento delle sedie e il pasticcio della delibera appena approvata su cui approfondiremo, dimostrano ancora una volta la scarsa competenza e il totale disinteresse per la città e per i e suoi simboli e le sue tradizioni, abbandonati a se stessi da questa amministrazione come purtroppo molte altre cose in città”.