Talete cerca soci: ipotesi Acea, ma sulla società c’è incertezza dopo elezione della Raggi a Roma

Talete cerca soci: ipotesi Acea, ma sulla società c’è incertezza dopo elezione della Raggi a Roma

Primo Piano - Soci per Talete. Il cda della società che gestisce il servizio idrico integrato in gran parte della provincia, Viterbo inclusa, ha iniziato a cercare manifestazioni di interesse. L’invito è riservato a società a maggioranza pubblica che abbiano già gestito per cinque anni un servizio idrico in un territorio come o più grande dell’Ato del Lazio Nord.

ADimensione Font+- Stampa

Soci per Talete. Il cda della società che gestisce il servizio idrico integrato in gran parte della provincia, Viterbo inclusa, ha iniziato a cercare manifestazioni di interesse. L’invito è riservato a società a maggioranza pubblica che abbiano già gestito per cinque anni un servizio idrico in un territorio come o più grande dell’Ato del Lazio Nord.

Sembra manifestarsi così l’ipotesi che ad entrare possa essere Acea, anche se l’elezione a sindaco della cinque stelle Virginia Raggi a Roma potrebbe rallentare il processo visto che la presidentessa del cda della società romana Catia Tomasetti, proprio in seguito all’elezione della Raggi, ha annunciato che potrebbe “decidere di fare un passo indietro” (qui il servizio su Repubblica).

E quindi non sono escluse altre ipotesi. Il tempo per manifestare l’interesse scade l’11 luglio.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune