Santucci: “Il Comune di Viterbo è paralizzato, Michelini ne prenda atto”

Santucci: “Il Comune di Viterbo è paralizzato, Michelini ne prenda atto”

Homepage - “Il Comune di Viterbo è paralizzato, Michelini ne prenda atto”. Gianmaria Santucci commenta la crisi politica che investe il Comune di Viterbo da ormai un mese.

ADimensione Font+- Stampa

“Il Comune di Viterbo è paralizzato, Michelini ne prenda atto”. Gianmaria Santucci commenta la crisi politica che investe il Comune di Viterbo da ormai un mese. Il pretesto ora è la mancata convocazione delle Commissioni consiliari, come richiesto dall’opposizione: “è la dimostrazione del fatto che il Comune è immobile e che non c’è più la maggioranza”.

Intanto domani è prevista la conferenza dei Capigruppo che dovrebbe stabilire l’ordine dei lavori e l’eventuale convocazione del Consiglio comunale e delle Commissioni, ma la maggioranza non si sarà cosa farà.

“Con la richiesta di tre capigruppo – spiega Santucci – le commissioni vanno convocate, se non lo fanno andiamo dal Prefetto. Il discorso è chiaro o la maggioranza c’è e si continua a fare le cose, o se non c’è si deve andare tutti a casa. Dobbiamo fare gli atti: andiamo avanti con le proroghe. Le pratiche sono ferme da mesi e non possiamo possiamo aspettare per una battaglia di posizionamento tra il Pd, Moderati e Riformisti, Michelini e Fioroni. Il Comune deve funzionare, è un mese che è imbalsamato. Se non convocano le Commissioni – aggiunge Santucci – non possono dire che il Comune non è paralizzato, non si può dire che il Comune funziona”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune