Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Rossi attacca Serra: “Non ricordo una sua idea per far crescere Viterbo”

Rossi attacca Serra: “Non ricordo una sua idea per far crescere Viterbo”

Il dibattito sulla crisi della maggioranza di Michelini corre sulle pagine dei giornali e dei social network, anche perché le fazioni in scontro non si sono mai viste né parlate di persona

ADimensione Font+- Stampa

Filippo Rossi sfida Francesco Serra e rinnova la sfida: “è solo un bla-bla politichese”. Il dibattito sulla crisi della maggioranza di Michelini corre sulle pagine dei giornali e dei social network, anche perché le fazioni in scontro non si sono mai viste né parlate di persona. Ultimo intervento registratosi è quello del fondatore di Viva Viterbo Filippo Rossi che critica Serra per il suo disfattismo.

“Quando un anno fa ho proposto un dibattito in consiglio su cosa fare per il Giubileo, Francesco Serra si è ben guardato di appoggiare l’iniziativa. Non sopporto chi fa politica solo criticando le idee altrui, chi blocca l’amministrazione e poi protesta perché l’amministrazione è bloccata. Non ricordo un’idea alternativa di Serra per far crescere Viterbo. Almeno non una degna di nota. Solo bla bla politichese.

In una delle ultime sue invettive contro il mondo ha detto di essere contento perché la Macchina di Santa Rosa non è stata montata in piazza del Comune a Natale. Legittimo. Quale era l’idea alternativa per portare gente in centro e dare una boccata d’ossigeno a una fitta attanagliata dalla crisi. Non pervenuta. Serra è stato il più accanito oppositore del progetto del Festival delle Luci. Progetto che a Salerno porta centinaia di migliaia di visitatori. Ma Serra no, Serra è di quelli che “non si può spendere in queste stronzate”. Si, già… Molto meglio una rotatoria…”.

Forse davvero meglio una rotatoria, che ci porti ad uscire da questo ingorgo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031