Roberto Vecchioni e Gabry Ponte in concerto a Vasanello

Roberto Vecchioni e Gabry Ponte in concerto a Vasanello

Homepage - Due serate da non perdere a Vasanello, arrivano Roberto Vecchioni e Gabry Ponte. I due cantanti saliranno sul palco rispettivamente il 5 e il 6 maggio per un concerto gratuito, organizzato dal comitato festeggiamenti “Classe 1978”.

ADimensione Font+- Stampa

Due serate da non perdere a Vasanello, arrivano Roberto Vecchioni e Gabry Ponte. I due cantanti saliranno sul palco rispettivamente il 5 e il 6 maggio per un concerto gratuito, organizzato dal comitato festeggiamenti “Classe 1978”.

Così sarà Vasanello ad aprire la stagione dei grandi concerti gratuiti della Tuscia,con due nomi in programma tra i più autorevoli nel panorama italiano, seppur appartenenti a due generi musicali completamente diversi. L’appuntamento per tutti è per il 5 e 6 maggio, in occasione delle celebrazioni in onore del santo patrono San Lanno.

Il comitato festeggiamenti Classe 1978 di Vasanello, ha infatti voluto puntare su due artisti in grado di accontentare il pubblico di ogni fascia d’età. Il primo a salire sul palco, sabato 5 maggio, sarà Roberto Vecchioni, un cantautore senza tempo nella discografia nazionale. Vasanello rientra tra le tappe de “La vita che si ama” .

Domenica 6 maggio si cambia completamente genere. Protagonista della serata sarà infatti Gabry Ponte, dj, produttore discografico, conduttore e opinionista. Con la sua storica band, gli Eiffel 65, ha venduto oltre dieci milioni di dischi e collezionato oltre cinquecento concerti in giro per tutto il mondo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune