Nepi, al via la collettiva di arte contemporanea

Nepi, al via la collettiva di arte contemporanea

Homepage - NEPI- La rassegna, promossa dall'associazione "EtruriArt", è stata inaugurata ieri alla Rocca Borgiana

ADimensione Font+- Stampa

NEPI- L’associazione “EtruriArt”, costituitasi recentemente, ha organizzato all’interno dell’incomparabile scenario offerto dalla Rocca Borgiana, la sua prima collettiva di arte contemporanea.

Nel pomeriggio di ieri, alla presenza del sindaco della cittadina, Franco Vita, è stata inaugurata l’interessante rassegna. A fare gli onori di casa il presidente dell’associazione Marco De Santis il quale, nel dare il benvenuto al primo cittadino, ha illustrato brevemente le finalità del sodalizio e la sua presenza sul territorio. Da parte sua il sindaco ha espresso molta stima e pieno appoggio, come quello in atto nella concessione di quantonecessario all’allestimento della presente mostra, anche per il futuro nella convinzione che l’arte, quale portatrice di bellezza e di cultura, debba essere incoraggiata.

Molti sono stati i visitatori che hanno espresso valutazioni lusinghiere sulla qualità delle opere esposte da parte di Paola Aleandri, Silvia Baldan, Giuseppe Bellucci, Raffaela Cristofari, Marco De Santis, Delia Gionfrida, Cesare Gregori, Moreno Lanzi, Piero Mariani, Beniamino Molon, Lorena Ivon Monchablon, Maura Muscogiuri, Marco Pintus, Gianni Sebastiani, Rosanna Troncarelli, Carla Vaccarelli, Maria Cristina Vannet e Jennifer Venanzi.

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta anche nei pomeriggi del 24 e 25 con orario 15,00 – 24,00

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune