Ricci risponde ad Arena: “Investiti 10 milioni di euro, quasi un Plus”

Ricci risponde ad Arena: “Investiti 10 milioni di euro, quasi un Plus”

“Arena ha fatto l’assessore in un'altra era geologica”. È la risposta che Alvaro Ricci ha dato a Giovanni Arena durante la trasmissione Sbottonati. Si parla dei 6 milioni di euro rivendicati dall’ex assessore della giunta Marini e investiti sulle strade

ADimensione Font+- Stampa

“Investiti 10 milioni di euro, quasi un Plus”, poi il commento su Arena: “Ha fatto l’assessore in un’altra era geologica”. È la risposta che Alvaro Ricci ha dato a Giovanni Arena durante la trasmissione Sbottonati. Si parla dei 6 milioni di euro rivendicati dall’ex assessore della giunta Marini e investiti sulle strade. “Ricci si vanta di 300mila euro – aveva dichiarato – io 6 milioni”.

Pronta la replica dell’assessore ai Lavori Pubblici Alvaro Ricci: “Lui ha fatto l’assessore in un’altra era geologica. È cambiato molto, ci sono 13 milioni di euro in meno di trasferimenti da parte dello Stato e le buche, che sicuramente sono aumentate, noi in gran parte le abbiamo ereditate”.

Ricci parla dei pochi fondi a disposizione, ma poi rivendica anche lui i risultati del proprio assessorato. “Con la crisi sono diminuite anche le entrate dalle imposte e nonostante questo, tra fine 2015 e il 2016, il settore Lavori pubblici sta investendo 10 milioni di euro. Quasi un Plus”.

Banner
Banner
Banner