Sarà election day: ufficiale il voto il 4 marzo anche per le Regionali

Sarà election day: ufficiale il voto il 4 marzo anche per le Regionali

Elezioni 2018 - Ecco quando si vota: anche per le elezioni regionali del Lazio si voterà il 4 marzo. Stesso giorno del voto per il rinnovo di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.

ADimensione Font+- Stampa

Ecco quando si vota: anche per le elezioni regionali del Lazio si voterà il 4 marzo. Stesso giorno del voto per il rinnovo di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica. La decisione è stata presa ieri mattina dal Ministero degli Interni in accordo con il Governatore Nicola Zingaretti. Per le elezioni comunali di Viterbo invece bisognerà attendere la tarda Primavera con il voto che probabilmente si terrà tra fine maggio e i primi di giugno.

Una decisione che era nell’aria e che non è mai stata davvero in dubbio. A contendersi la Presidenza della Regione Lazio saranno sicuramente Roberta Lombardi (M5S) e Nicola Zingaretti (Pd e LeU). Per il centrodestra i candidati plausibili sono Sergio Pirozzi, che sembra non intenzionato a cedere il passo, e uno tra Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni. O chissà chi altro.

Atteso anche un candidato di Casa Pound e uno della Sinistra.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune