Pioggia e calo brusco delle temperature nella Tuscia, il termometro toccherà lo zero

Pioggia e calo brusco delle temperature nella Tuscia, il termometro toccherà lo zero

Homepage - Un mercoledì da "goccioloni" nel Viterbese. La giornata di oggi sarà caratterizzata da temporali, con qualche schiarita durante la mattinata e pioggia intensa nel pomeriggio. I temporali non faranno scendere particolarmente le temperature, che resteranno abbondantemente sopra lo zero. La minima prevista nel capoluogo è di 7 gradi.

ADimensione Font+- Stampa

Un mercoledì da “goccioloni” nel Viterbese. La giornata di oggi sarà caratterizzata da temporali, con qualche schiarita durante la mattinata e pioggia intensa nel pomeriggio. I temporali non faranno scendere particolarmente le temperature, che resteranno abbondantemente sopra lo zero. La minima prevista nel capoluogo è di 7 gradi.

Temperature in calo invece già da giovedì. Non pioverà, anche se il cielo rimarrà parzialmente nuvoloso. Il termometro invece scenderà fino a un grado centigrado su Viterbo. Peggiora ancora nella giornata di venerdì 1 dicembre. Calano le massime (prevista 9 gradi) e scende ancora il termometro delle minime. Questa volta fino a zero gradi. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune