Pioggia e calo brusco delle temperature nella Tuscia, il termometro toccherà lo zero

Pioggia e calo brusco delle temperature nella Tuscia, il termometro toccherà lo zero

Un mercoledì da "goccioloni" nel Viterbese. La giornata di oggi sarà caratterizzata da temporali, con qualche schiarita durante la mattinata e pioggia intensa nel pomeriggio. I temporali non faranno scendere particolarmente le temperature, che resteranno abbondantemente sopra lo zero. La minima prevista nel capoluogo è di 7 gradi.

ADimensione Font+- Stampa

Un mercoledì da “goccioloni” nel Viterbese. La giornata di oggi sarà caratterizzata da temporali, con qualche schiarita durante la mattinata e pioggia intensa nel pomeriggio. I temporali non faranno scendere particolarmente le temperature, che resteranno abbondantemente sopra lo zero. La minima prevista nel capoluogo è di 7 gradi.

Temperature in calo invece già da giovedì. Non pioverà, anche se il cielo rimarrà parzialmente nuvoloso. Il termometro invece scenderà fino a un grado centigrado su Viterbo. Peggiora ancora nella giornata di venerdì 1 dicembre. Calano le massime (prevista 9 gradi) e scende ancora il termometro delle minime. Questa volta fino a zero gradi.