Operazione Palazzo-di-vetro e operazione Scatoletta-di-tonno: ecco Sbottonati

Operazione Palazzo-di-vetro e operazione Scatoletta-di-tonno: ecco Sbottonati

Homepage - Operazione “palazzo di vetro”, operazione “scatoletta di tonno”, operazione “trasparenza”. Ditela come vi pare, noi ci siamo. È l’ora Sbottonati: dopo mesi di attesa torna la trasmissione radiofonica ideata e condotta da Simone Carletti e Roberto Pomi e trasmessa in Fm e streaming da Radio Verde.

ADimensione Font+- Stampa

Operazione “palazzo di vetro”, operazione “scatoletta di tonno”, operazione “trasparenza”. Ditela come vi pare, noi ci siamo. È l’ora Sbottonati: dopo mesi di attesa torna la trasmissione radiofonica ideata e condotta da Simone Carletti e Roberto Pomi e trasmessa in Fm e streaming da Radio Verde.

“Stiamo diventando grandi” è la frase di lancio di questa nuova edizione: sì perché questo è il sesto anno nel quale vi terremo compagnia dagli studi della storica emittente viterbese, con un nuovo orario e una nuova programmazione giornaliera. Da via dell’Industria dalle 15 alle 16 e in replica la sera, con l’impegno di pubblicare le registrazioni delle trasmissioni qui, su La Fune.

Interviste “a scoppio”, senza preavviso e senza concordare né orari, né domande, né temi. Questo da sempre è il marchio di fabbrica della trasmissione radio più ascoltata della provincia che è diventata negli anni il crocevia di strategie politiche. Dalle più alte, alle più basse. Uno strumento trasparente e di democrazia, che mettiamo a vostra disposizione.

Domani, martedì 7 febbraio, iniziamo con la nuova stagione. Vi aspettiamo calorosi.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune