Nomine commissione Urbanistica – Arena: “Forza Italia non coinvolta dai consiglieri sulle scelte”

Nomine commissione Urbanistica – Arena: “Forza Italia non coinvolta dai consiglieri sulle scelte”

"Niente da dire sulla preparazione e la professionalità dei due nominativi indicati dalle minoranze - continua Arena - ma sarebbe stato opportuno uno scambio di opinioni tra i consiglieri del gruppo più numeroso delle opposizioni e i responsabili di Forza Italia.

ADimensione Font+- Stampa

“Ho appreso dalla stampa della nuova formazione della commissione urbanistica. Debbo però rilevare che Forza Italia non è stata minimamente coinvolta nelle scelta che hanno fatto i singoli consiglieri”. Così il coordinatore comunale del partito azzurro Giovanni Arena.

“Niente da dire sulla preparazione e la professionalità dei due nominativi indicati dalle minoranze  – continua Arena – ma sarebbe stato opportuno uno scambio di opinioni tra i consiglieri del gruppo più numeroso delle opposizioni e i responsabili di Forza Italia.

Ho molto apprezzato la coerenza di Claudio Ubertini che in mancanza di un auspicabile sereno rapporto tra partito e consiglieri ha preferito non votare. Auguro i migliori auguri di buon lavoro a tutta la commissione ed in particolare ad Ottavio Raggi e Filippo Ranocchiari”.

Banner
Banner
Banner