Noi con Salvini, ecco come si presentano al voto del 5 giugno

Noi con Salvini, ecco come si presentano al voto del 5 giugno

Oggi il tour di Armando Siri in provincia. Il responsabile economico della Lega Nord e Noi con Salvini e ideologo della Flat Tax al 15% terrà un incontro con la stampa al bar in Via Genova alle ore 16. Subito dopo un giro tra Montefiascone, Bassano e di nuovo in serata a Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

I leghisti della Tuscia entrano nel vivo della campagna elettorale per il voto amministrativo del 5 giugno. Oggi il tour di Armando Siri in provincia. Il responsabile economico della Lega Nord e Noi con Salvini e ideologo della Flat Tax al 15% terrà un incontro con la stampa al bar in Via Genova alle ore 16.

La giornata di Siri nel Viterbese prevede inoltre incontri sul tema Flat Tax a Montefiascone ore 15, a Bassano Romano ore 18, a Viterbo presso la sala conferenze Terme dei Papi alle 20. E proprio alle Terme dei Papi saranno presentati i candidati in corsa alle elezioni del 5 giungo nei vari paesi.

A fare gli onori di casa Umberto Fusco, coordinatore regionale, ed Enrico Maria Contardo,  coordinatore provinciale per le elezioni. Tutti i 21 paesi della provincia di Viterbo in cui si va al voto sono al disotto dei 15.000 abitanti, quindi a turno unico, pertanto saranno presenti solamente liste civiche, ma con candidati iscritti già al movimento leghista in sette comuni, e in altrettanti comuni con simpatizzanti salviniani, solo formalmente non ancora iscritti.

A Vetralla con la lista ‘Noi per Vetralla’, che vede candidato sindaco Giulio Zelli Menegali, il gruppo salviniano è composto da: Emiliani Giovan Battista, Rossi Fabiola, Lattanzi Paola, Montecolli Rachele, Gigliotti Umberto Secondo, Lops Massimiliano, Luziatelli Alessio, Tarelli Renata.

A Montefiascone con la lista ‘Il Melograno/Blocco Sociale’,con il candidato sindaco Massimo Paolini, è presente il coordinatore locale di ‘Noi con Salvini’ Augusto Bracoloni. A Orte Alessandro Orazi è inserito nella lista ‘Orizzonte Comune’, candidato sindaco Angelo Giuliani.

A Vitorchiano con ‘Rinnovamento di Vitorchiano’, candidato sindaco Gemini Ciancolini in lista è presente Sante Fabbri. A Bassano Romano, con la lista ‘Bassano 2020’, oltre al candidato sindaco Carlo Pellegrini presente anche Tamara Sernacchioli.

A Oriolo Romano nella lista ‘Scelta comune’, candidato sindaco Tommasino Torzi, è candidato Gabriele Caropreso. A Gallese nella lista ‘Gallese nel cuore’, con candidato sindaco Simonetta Pachella, è inserito Alessandro Magrini.

E’ la prima volta che ‘Noi con Salvini’“ si misura in questo territorio, i nostri sono candidati entusiasti che lavoreranno per portare all’interno delle realtà locali le tematiche care a Matteo Salvini: la sicurezza, il contrasto all’immigrazione selvaggia e il rispetto per gli italiani prima di ogni altra cosa. Dobbiamo fare in modo che tutti quelli che si riconoscono nel nostro movimento votino i nostri rappresentanti presenti nelle liste civiche.

Stiamo riscontrando tanto entusiasmo nei cittadini di tutti i comuni che visitiamo. I nostri candidati rispondono ai requisiti richiesti dal nostro leader Matteo Salvini, compresi carichi pendenti e casellario giudiziario immacolati.