Nasce Unitus Flash, il nuovo giornale online degli studenti del Disucom

Nasce Unitus Flash, il nuovo giornale online degli studenti del Disucom

Homepage - Per inaugurare questa attività, la redazione di Unitus Flash presenterà il giorno 13 ottobre alle ore 9:30 presso la sede di Santa Maria in Gradi, un seminario tenuto dal Prof. Guido Saraceni, docente di Filosofia del Diritto e di Informatica Giuridica presso l’Università degli Studi di Teramo, sulle fake news e la loro diffusione in rete.

ADimensione Font+- Stampa

Nasce in questi giorni un nuovo giornale online gestito dagli studenti del dipartimento Disucom dell’Università degli Studi della Tuscia, una redazione che nasce con l’obiettivo di fornire agli studenti e non solo, un punto di ritrovo virtuale che possa essere usato come spazio condiviso per ogni tipo di confronto e problematica.

La redazione è composta da giovani studenti dell’ateneo viterbese appassionati di informatica e di giornalismo con l’obiettivo di creare una zona di dialogo tra studenti e mondo dell’università e del lavoro.

Tra le pagine virtuali sarà possibile trovare sezioni dedicate ai vari dipartimenti dell’ateneo viterbese, interviste a docenti e personalità importanti della cultura viterbese, uno spazio dedicato ai pensieri degli studenti e una sezione tutta dedicata a RadioUnitus, la radio di Ateneo.

Per inaugurare questa attività, la redazione di Unitus Flash presenterà il giorno 13 ottobre alle ore 9:30 presso la sede di Santa Maria in Gradi, un seminario tenuto dal Prof. Guido Saraceni, docente di Filosofia del Diritto e di Informatica Giuridica presso l’Università degli Studi di Teramo, sulle fake news e la loro diffusione in rete.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune