Minchella contro De Dominicis: “Ha fatto perdere un’ora di lavoro e fatto sprecare soldi pubblici”

Minchella contro De Dominicis: “Ha fatto perdere un’ora di lavoro e fatto sprecare soldi pubblici”

Il Consigliere del Movimento 5 Stelle dopo le proteste della minoranza per aver proposto di anticipare la discussione sulla decadenza di Francesco Moltoni, raccoglie anche le ire della consigliera del Pd Martina Minchella

ADimensione Font+- Stampa

Tutti contro Gianluca De Dominicis. Il Consigliere del Movimento 5 Stelle dopo le proteste della minoranza per aver proposto di anticipare la discussione sulla decadenza di Francesco Moltoni, raccoglie anche le ire della consigliera del Pd Martina Minchella. “Dispiace che questa mattina il Consiglio comunale ha perso più di un’ora di lavoro con il conseguente spreco di denaro pubblico per una richiesta, che mi preme sottolineare personalmente reputo pertinente, da parte del consigliere del Movimento 5 Stelle da cui quotidianamente riceviamo lezioni di moralità sull’efficienza ed efficacia della pubblica amministrazione”.

Martina Minchella accusa dunque De Dominicis di essere incoerente. “La richiesta che non si sa bene per quale motivo, forse per contemperare le esigenze della sua base con quella di non creare fratture con il resto della minoranza, è stata prontamente ritirata, probabilmente avendo preso nota soltanto successivamente che esisteva una decisione unanime della capigruppo sull’ordine dei lavori, lavori che la prossima seduta subiranno inevitabilmente variazioni per garantire a tutti i consiglieri di fare le proprie interrogazioni. Forse sarebbe opportuno che il consigliere De Dominicis partecipasse alle riunioni della capigruppo e avesse un po’ più di quel coraggio e di quella coerenza che chiede molto spesso agli altri”.

 

 

Decarta racconta la Tuscia