Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

“Mettete dei fiori nelle buche sulle strade viterbesi”, l’invito di Fratelli d’Italia

“Mettete dei fiori nelle buche sulle strade viterbesi”, l’invito di Fratelli d’Italia

"Mettete dei fiori nei vostri crateri. Potrebbe essere parafrasato così un vecchio slogan contro la guerra. Del resto, dopo neve e ghiaccio, le strade di Viterbo sembrano veramente bombardate, oltre a essere già “provate” da una mancata manutenzione, seppur promessa e sbandierata nel proprio programma da questa amministrazione". Così i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia.

ADimensione Font+- Stampa

“Mettete dei fiori nei vostri crateri. Potrebbe essere parafrasato così un vecchio slogan contro la guerra. Del resto, dopo neve e ghiaccio, le strade di Viterbo sembrano veramente bombardate, oltre a essere già “provate” da una mancata manutenzione, seppur promessa e sbandierata nel proprio programma da questa amministrazione”. Così i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia.

“Certo ora si corre al rattoppo – continuano -, ma nella stragrande maggioranza dei casi la toppa è peggio del buco, cioè di scarsa durata ed efficacia. Non a caso anche sui social è iniziato un fuoco incrociato contro l’amministrazione e la sua inadeguatezza, proprio per questo abbiamo pensato di rendere “utili” queste buche, mettendoci a dimora dei fiori, almeno le nostre strade saranno multicolori”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031