Mercato via dal Sacrario e uno nuovo a Santa Barbara

Mercato via dal Sacrario e uno nuovo a Santa Barbara

Homepage - L'argomento è stato affrontato, nei giorni scorsi, negli uffici dell'assessore allo Sviluppo Economico Sonia Perà. E proprio in quell'occasione è venuta fuori anche l'idea di una nuova piazza mercato a Santa Barbara, proprio il sabato mattina.

ADimensione Font+- Stampa

Mercato del sabato al Sacrario, questione delicata. Da una parte gli ambulanti, che ritengono che la collocazione sia ottimale e dall’altra tutta una serie di realtà che evidenziano il problema del venir meno di un parcheggio importante come quello di piazza Martiri d’Ungheria.

L’argomento è stato affrontato, nei giorni scorsi, negli uffici dell’assessore allo Sviluppo Economico Sonia Perà. E proprio in quell’occasione è venuta fuori anche l’idea di una nuova piazza mercato a Santa Barbara, proprio il sabato mattina. Un modo per decentrare e comunque portare un servizio aggiuntivo al quartiere stesso, il più popoloso della città. Pur mantenendo fermo il punto della piazza mercato in centro, da spostare però o a Valle Faul o a piazza della Rocca.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune