Macchina di Santa Rosa, due posti in finestra per i “comuni mortali”. Li mette in palio il Movimento 5 Stelle

Macchina di Santa Rosa, due posti in finestra per i “comuni mortali”. Li mette in palio il Movimento 5 Stelle

Trasporto della Macchina di Santa Rosa, i Cinque Stelle offrono a due cittadini comuni la possibilità di vedere dalla finestra degli uffici comunali, assegnati alle opposizioni, l'evento.

ADimensione Font+- Stampa

Trasporto della Macchina di Santa Rosa, i Cinque Stelle offrono a due cittadini comuni la possibilità di vedere dalla finestra degli uffici comunali, assegnati alle opposizioni, l’evento.

“Il Trasporto della Macchina di Santa Rosa si sa per Viterbo è un evento seguitissimo che si ripete puntualmente ogni anno il 3 settembre. E ogni anno in prossimità di tale manifestazione si riaccendono oltre che le passioni anche le polemiche per chi riesce ad accaparrarsi un posto in prima fila o di privilegio perché magari ha qualche conoscenza e riesce a godersi lo spettacolo dagli uffici del Comune o da qualche altro luogo pubblico – spiegano in una nota i pentastellati -.

Come ogni anno ai gruppi consiliari del Comune è consentito far accedere presso i propri uffici due persone, che possano assistere al passaggio della Macchina dalle finestre che si affacciano su piazza del Plebiscito.

Noi vorremmo che i fortunati non fossero sempre gli “amici degli amici” ma comuni cittadini; per questo motivo abbiamo deciso anche quest’anno di iniziare a raccogliere attraverso i social network, ma anche ai banchetti in piazza, i nominativi di coloro che avrebbero piacere di sfruttare questa opportunità e di procedere poi all’assegnazione dei due posti tramite sorteggio. Le adesioni saranno raccolte fino al 26 di agosto per poi procedere all’aggiudicazione che sarà comunicata direttamente agli interessati.

Invitiamo tutti i cittadini che vogliono partecipare, ad andare sulla nostra pagina Facebook, sul nostro sito (clicca qui per accedere al form: http://viterbo5stelle.it/modulo-di-iscrizione-finestre-per-santa-rosa/) o a venire ad una delle nostre riunioni per iscriversi e magari chissà, riuscire a vedere la Macchina di Santa Rosa da un punto riservato solo ai soliti privilegiati”.

Banner
Banner
Banner