“Il mio primo grande libro sugli uccelli”, il libro dell’aspirante ornitologo Francesco di 9 anni

“Il mio primo grande libro sugli uccelli”, il libro dell’aspirante ornitologo Francesco di 9 anni

Homepage - “Si tratta di un libro scientifico – scrive la casa editrice – scritto con competenza e professionalità, che in tutto e per tutto sembra scritto da un esperto adulto. È indirizzato a bambini e ragazzi, ma anche ad adulti di ogni età, che si vogliono avvicinare a questi animali”. Il libro uscirà il 1° giugno e sarà presentato in anteprima nella sua città mercoledì 31 maggio alle 18.00 nella Biblioteca comunale, proprio nel giorno del suo 10° compleanno.

ADimensione Font+- Stampa

“Il mio primo grande libro sugli uccelli” è il titolo della pubblicazione a firma di Francesco Barberini, l’aspirante ornitologo di Acquapendente. Il giovanissimo Francesco ha appena 9 anni e si definisce un aspirante ornitologo. Francesco, dicono di lui, conosce e descrive con competenza e con passione il mondo degli uccelli, tanto che ha ricevuto il riconoscimento della LIPU e del WWF.
Il libro arriva in libreria patrocinato dal WWF con la prefazione di Emanuele Biggi, il noto naturalista e presentatore della trasmissione televisiva GEO&GEO di Rai Tre, edito da Stampa Alternativa.

“Si tratta di un libro scientifico – scrive la casa editrice – scritto con competenza e professionalità, che in tutto e per tutto sembra scritto da un esperto adulto. È indirizzato a bambini e ragazzi, ma anche ad adulti di ogni età, che si vogliono avvicinare a questi animali”. Il libro uscirà il 1° giugno e sarà presentato in anteprima nella sua città mercoledì 31 maggio alle 18.00 nella Biblioteca comunale, proprio nel giorno del suo 10° compleanno.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune