L’autunno porta le grandi inaugurazioni a Viterbo

L’autunno porta le grandi inaugurazioni a Viterbo

Da H&M fino a Decathlon, le grandi marche sbarcano a Viterbo donando nuova speranza all'economia della Tuscia

ADimensione Font+- Stampa

L’arrivo dell’autunno porta novità interessanti all’economia di Viterbo. Se prima non si faceva che parlare della crisi del commercio nel capoluogo, ma soprattutto nel centro storico, da qualche tempo a questa parte non si fa altro che parlare delle nuove grandi aperture in giro per la città da H&M a Decathlon.

Il prossimo 16 novembre, infatti, le grandi inaugurazioni inizieranno proprio con il brand d’abbigliamento svedese, che porta la grande moda a prezzi low cost anche a Viterbo. Presente nei maggiori centri commerciali del mondo, H&M da sempre è uno dei leader del mercato dell’abbigliamento, proponendo capi alla moda a prezzi accessibili.

Il negozio d’abbigliamento aprirà in via Matteotti 40, nei locali che un tempo hanno ospitato Upim e Benetton. L’inaugurazione di H&M, però, non sarà l’unica novità di novembre, visto che pochi giorni dopo – il 25 – sarà la volta di Decathlon, il colosso dell’abbigliamento sportivo che aprirà accanto all’Iper Conad all’ingresso della città.

A inizio dicembre, poi, via Saffi accoglierà sei nuovi negozi: tre di abbigliamento, uno di arredo, uno di accessori e un punto street food.

Tutte queste nuove aperture significano, ovviamente, nuovi posti di lavoro. Solo fra H&M e Decathlon, infatti, sono circa 60 le nuove figure richieste, anche se al momento nei siti internet dei due brand non compare ancora alcun annuncio.