La stella cometa sommersa più grande del mondo la trovi a Capodimonte

La stella cometa sommersa più grande del mondo la trovi a Capodimonte

Homepage - La manifestazione che animerà la cittadina lacuale è organizzata con il patrocinio gratuito del Comune di Capodimonte, dell’Avis, Admo e Asl, con la collaborazione del Centro Sportivo Provinciale Libertas ed il supporto dell’Asd Blue & Blue.

ADimensione Font+- Stampa

Tutto pronto per il Presepe Subacqueo e la Stella Cometa sommersa di Capodimonte. Fervono i lavori di rifinitura a Capodimonte dove la Asd Amici del Presepe Subacqueo sta completando l’organizzazione della grande festa prevista i giorni 8,9 e 10 dicembre per la 25esima edizione del Presepe Subacqueo al quale si unisce per la sesta volta la Stella Cometa sommersa, in procinto di essere inserita nel guinness dei primati come la più grande al mondo in questa categoria.

La manifestazione che animerà la cittadina lacuale è organizzata con il patrocinio gratuito del Comune di Capodimonte, dell’Avis, Admo e Asl, con la collaborazione del Centro Sportivo Provinciale Libertas ed il supporto dell’Asd Blue & Blue.

Il primo atto sarà la messa in acqua il 6 dicembre della stella cometa con l’aiuto di varie associazioni come la Croce Rossa, la Protezione Civile, la Polizia Provinciale ed altre insieme ai cittadini di Capodimonte che sarà poi accesa l’8 dicembre.

Tante anche le manifestazioni che faranno da corollario tra le quali una passeggiata, denominata “Mangia e Cammina”, domenica 10 in mattinata a cura del gruppo Facebook ImmaginiAmo in collaborazione con la Libertas di
Viterbo, una mostra fotografica, un mercatino di beneficenza, il plastico dell’acquario esposto a Caffeina Christmas e degustazioni di polenta nei locali di Capodimonte.

 

 

 

 

 

 

06

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune