La pensilina del Sacrario potrebbe ospitare l’Ufficio Turistico

La pensilina del Sacrario potrebbe ospitare l’Ufficio Turistico

Homepage - Considerando l’arrivo dei pullman al Sacrario e la presenza dei nuovi servizi igienici all’interno dello spazio, la pensilina si troverebbe nel posto adatto a svolgere l’accoglienza ai turisti.

ADimensione Font+- Stampa

Alla pensilina del Sacrario potrebbe andarci l’Ufficio Turistico. Dopo 7 mesi dall’inaugurazione del 29 dicembre scorso, l’amministrazione comunale sembra aver deciso la destinazione della nuova pensilina, chiusa da mesi dopo la fine dei lavori del Plus del dicembre scorso.

L’idea è stata svelata dall’assessore Alvaro Ricci e dal sindaco Leonardo Michelini che durante una seduta di Consiglio comunale hanno spiegato che ritengono la struttura, dotata anche di nuove tende che si abbassano a seconda della temperatura, perfetta per svolgere la funzione di accoglienza dei turisti che arrivano in città.

Considerando l’arrivo dei pullman al Sacrario e la presenza dei nuovi servizi igienici all’interno dello spazio, la pensilina si troverebbe nel posto adatto a svolgere l’accoglienza ai turisti. Tutto ciò sempre che il Comune riesca a garantire un orario di apertura più ampio, inclusi i giorni festivi e in orari che permettano la fruizione dello spazio al maggior numero di turisti possibili.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune