La grande fiera matrimoniale del viterbese torna in città

La grande fiera matrimoniale del viterbese torna in città

Dal 28 al 30 ottobre la sesta edizione del Salone del Wedding nella prestigiosa location di Palazzo dei Papi

ADimensione Font+- Stampa

Dal 28 al 30 ottobre 2016 torna a Viterbo l’appuntamento con Nozze News il Salone del Wedding, l’esclusivo evento fieristico dedicato interamente al matrimonio, al primo posto nella Tuscia. La fiera, con ingresso gratuito, costituisce un prezioso punto di riferimento per tutte le coppie di fidanzati alla ricerca di idee originali e consigli utili per organizzare il giorno più bello, una vetrina a tutto tondo per valutare, scegliere e organizzare ciò che meglio si addice alle proprie esigenze e aspettative in fatto di matrimonio. Il Palazzo dei Papi, in Piazza San Lorenzo, sede del primo conclave della storia, sarà ancora la prestigiosa location della manifestazione. Un’occasione unica per incontrare di persona i professionisti più autorevoli del settore wedding, con tante novità e tendenze per il 2017.

Nozze News il Salone del Wedding, giunto nel 2016 alla sua sesta edizione, intende anche quest’anno offrire ai futuri sposi proposte, prodotti e servizi di qualità dando al contempo la possibilità di trovare in un’unica soluzione tutte le risposte per organizzare al meglio il matrimonio. Nei tre giorni dell’evento fieristico, i migliori operatori – tra i quali tante conferme ma anche prestigiose new entry – presenteranno nei loro eleganti stand il più ampio e aggiornato panorama di opzioni indispensabili per un matrimonio perfetto: abiti da sposa e da sposo, accessori, bomboniere, fiori, arredamento casa, liste nozze, gioielli, make-up e acconciature, location, catering, torte nuziali, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, foto e video, wedding planner.

A disposizione dei futuri sposi, inoltre, c’è un servizio interamente gratuito: la Wedding Card, che si può già richiedere tramite il sito Nozzenews.it e ritirare direttamente in fiera presso il Punto Card. I possessori della carta avranno la possibilità di accedere immediatamente a sconti, promozioni e offerte presso gli espositori convenzionati, unendo così il risparmio alla qualità nell’organizzazione di un matrimonio (il regolamento è disponibile all’indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card/).

Nozze News il Salone del Wedding, organizzato da Riva Moscara Comunicazione, è patrocinato dal Comune di Viterbo, dalla Provincia e dalla Curia Vescovile del capoluogo della Tuscia.

Di seguito gli orari di apertura: venerdì 28 ottobre 2016, ore 16-21 con inaugurazione e taglio del nastro alle ore 16 (ingresso gratuito); sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016, ore 10-21 con orario continuato (ingresso gratuito). Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.

Banner
Banner
Banner