Katia Ricciarelli  sabato 28 gennaio ad Acquapendente

Katia Ricciarelli sabato 28 gennaio ad Acquapendente

Il famoso soprano sarà sul palco del Teatro Boni di Acquapendente con la seconda tappa di “Viaggio nell’ operetta” di Gianni Gori e Alessandro Gilleri.

ADimensione Font+- Stampa

Nell’ambito della stagione teatrale diretta da Sandro Nardi, sabato 28 gennaio alle ore 21 Katia Ricciarelli di nuovo protagonista al Teatro Boni, con la seconda tappa di “Viaggio nell’Operetta” di Gianni Gori e Alessandro Gilleri. Un affascinante percorso scenico nel tempo, dalla fine dell’Ottocento agli anni ’30 del Novecento, cinquant’anni lungo le fortune della cosiddetta “piccola lirica”, in realtà un autentico scrigno di perle e di delizie musicali di cui la Ricciarelli sarà splendida interprete.

Il soprano sarà sul palco con Andrea Binetti, Marzia Postogna, Nicola Malagnini, Antonella Profera ed Enrica Musto e la Nuova Compagnia Sandro Massimini di Trieste. La regia è di Sandro Corelli, al pianoforte il Maestro Diego Moccia, i costumi sono di Jamal Taslaq.

Il progetto coinvolge i teatri Boni di Acquapendente, Tor Bella Monaca, delle Muse e Marconi di Roma e Bobbio di Trieste e racconta quattro luoghi storici dell’Operetta, dedicando la prima serata a Vienna, la seconda a Budapest e all’operetta danubiana, la terza a Parigi e Londra, la quarta a Roma e all’Italia.

Banner
Banner
Banner