Il sito web sbagliato finisce sul Tg5: opposizione chiede le dimissioni di Luisa Ciambella

Il sito web sbagliato finisce sul Tg5: opposizione chiede le dimissioni di Luisa Ciambella

Politica - Al vicesindaco, citato nel servizio del Tg5 delle 13 di domenica 8 maggio, sono Chiara Frontini, Francesco Moltoni e Sergio Insogna a chiedere le dimissioni.

ADimensione Font+- Stampa

Il Tg5 mostra le immagini del sito del Comune di Viterbo con l’immagine di Orvieto: è bufera su Luisa Ciambella. Al vicesindaco, citato nel servizio del Tg5 delle 13 di domenica 8 maggio, sono Chiara Frontini, Francesco Moltoni e Sergio Insogna a chiedere le dimissioni.

L’errore che è costato la figuraccia è stato opera di Italdata che dalla pagina Facebook ufficiale dell’azienda ha commentato “L’immagine errata è dovuta ad un errore tecnico per un collegamento ad un archivio sbagliato”. Sul Tg5 invece la consacrazione della figuraccia a livello nazionale nell’edizione di punta delle 13.

Secondo quanto scritto dai consiglieri Moltoni, Insogna e Frontini, che hanno chiesto le dimissioni di Luisa Ciambella, il costo dell’operazione sarebbe stato di 20.000€. L’appello è a mostrare il dettaglio del lavoro svolto, così da fugare ogni dubbio sulla valutazione di un lavoro, il nuovo sito del Comune, che ha scontato molti.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune