Il Mercatino di Natale sbarca a Nepi

Il Mercatino di Natale sbarca a Nepi

Anche Nepi veste i colori delle feste con il Mercatino di Natale in programma in Piazza del Comune e in Corso Matteotti da venerdì a domenica. Si tratta di un’iniziativa a cura dell'amministrazione comunale e della Pro loco nepesina, in collaborazione con Ilaria Di Fani e Maria Tamantini

ADimensione Font+- Stampa

Anche Nepi veste i colori delle feste con il Mercatino di Natale in programma in Piazza del Comune e in Corso Matteotti da venerdì a domenica. Si tratta di un’iniziativa a cura dell’amministrazione comunale e della Pro loco nepesina, in collaborazione con Ilaria Di Fani e Maria Tamantini. Intenso il programma della rassegna che si apre venerdì 8 alle 10 con l’arrivo di Babbo Natale a bordo di una 500 rossa: dopo aver attraversato il Corso, il personaggio più amato dai bambini (accompagnato nella circostanza da Elfi e Nataline) arriverà nella sua casa in piazza dei Caduti dove riceverà le letterine che gli verranno consegnate.

E’ in programma anche uno spettacolo di danza a cura della scuola “Luci e colori” di Monterosi, diretta da Rita Gasponi. Saranno naturalmente presenti stand con prodotti tipici e botteghe artigiane che proporranno tante idee regalo originali e coinvolgenti. Altri appuntamenti sono previsti per tutta la giornata; nel pomeriggio, in particolare, distribuzione di vin brulè e truccabimbi. Alle 17 l’accensione dell’albero di Natale e l’esibizione della banda musicale “E. Gay”.

Sabato e domenica si prosegue con altre iniziative per la gioia di grandi e piccoli. Il tutto finalizzato a rendere davvero magica l’atmosfera che precede le feste natalizie.