Il “Lupo maremmano” di Vasco in concerto a Montalto

Il “Lupo maremmano” di Vasco in concerto a Montalto

Alberto e Santino Rocchetti si esibiranno come i vecchi tempi, da quando il “Lupo maremmano” iniziò negli anni ’70 la sua brillante carriera di tastierista e il fratello Santino fu uno dei cantautori italiani di successo di quell’epoca.

ADimensione Font+- Stampa

Il “Lupo Maremmano” che suona con il grande Vasco Rossi si esibirà il 4 agosto a Montalto Marina. Alberto e Santino Rocchetti si esibiranno come i vecchi tempi, da quando il “Lupo maremmano” iniziò negli anni ’70 la sua brillante carriera di tastierista e il fratello Santino fu uno dei cantautori italiani di successo di quell’epoca.

Alle 21:30, a piazzale Tirreno, si accenderanno le luci per una notte magica, che lascerà spazio alla musica di Vasco Rossi, il cantautore che quest’anno ha raggiunto il record mondiale di spettatori paganti in un singolo concerto, quello avvenuto il 1 luglio a Modena.

Alberto Rocchetti alle tastiere, insieme alla ormai celebre cover band Doppio Senso: Massimo Anselmi e Alessandro Maffei (chitarre); Germano Barlattani (basso); Leonardo Micio (batteria): Fabio Nuti (programmazione elettronica); Emanuel Elisei (sax) e Alessandro Mazzacane (voce). A seguire salirà sul palco Santino, con alcuni sui brani di successo. Ma la serata continuerà con l’evento musicale “Maremma Beach Festival”, organizzato dal Magic Country e Looney Tunz con il patrocinio del Comune di Montalto.