“Il coraggio non trema”, da Palazzo dei Papi i Cinque Stelle con Arquata del Tronto

“Il coraggio non trema”, da Palazzo dei Papi i Cinque Stelle con Arquata del Tronto

Una maglietta o una felpa per affermare un concetto chiaro: "Il coraggio non trema". Il Movimento Cinque Stelle di Viterbo vicino alla popolazione di Arquata del Tronto, comune del Centro Italia messo in ginocchio dal sisma.

ADimensione Font+- Stampa

Una maglietta o una felpa per affermare un concetto chiaro: “Il coraggio non trema”. Il Movimento Cinque Stelle di Viterbo vicino alla popolazione di Arquata del Tronto, comune del Centro Italia messo in ginocchio dal sisma.

Con questo scopo nei giorni scorsi diversi pentastellati viterbesi si sono ritrovati sulla scalinata di Palazzo dei Papi, indossando felpe e magliette dedicate, per una foto da diffondere sui social e stimolare nuovi acquisti.

Il gesto si colloca all’interno di una importante azione di solidarietà:  “Indossiamo tutti insieme una t-shirt per Arquata del Tronto”. Il materiale si può acquistare dalla Pro Loco di Arquata del Tronto. www.sosteniamoarquata.it
La campagna è nata per dare un sostegno concreto a un territorio gravemente colpito dalla sequenza sismica del 24 agosto, del 26 ottobre e del 30 ottobre.

Sulle magliette e felpe la scritta ‘Il coraggio non trema’. Il ricavato sarà devoluto alla Pro Loco, impegnata nella ricostruzione del paese e delle sue numerose frazioni.

Banner
Banner
Banner