Il Campo Scuola di Santa Barbara torna a funzionare

Il Campo Scuola di Santa Barbara torna a funzionare

Finiti i lavori al Campo Scuola di Santa Barbara a Viterbo. Oggi alle 15,30 si svolgerà l’inaugurazione dell'importante impianto sportivo comunale, dopo i lavori di ristrutturazione.

ADimensione Font+- Stampa

Finiti i lavori al Campo Scuola di Santa Barbara a Viterbo. Oggi alle 15,30 si svolgerà l’inaugurazione dell’importante impianto sportivo comunale, dopo i lavori di ristrutturazione. “Si tratta di un risultato importante che permette di rimettere a disposizione dei cittadini un impianto sportivo fondamentale per il quartiere e per tutta la città di Viterbo”. Le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici di Palazzo dei Priori Alvaro Ricci.

Dopo la sistemazione della pista sono stati sistemati anche gli spogliatoi e gli ascensori per disabili. Circa 60.000 euro che il Comune di Viterbo ha investito per il rifacimento delle strutture sulle quali non si interviene da molti anni. Una boccata d’ossigeno per il Campo Scuola presso il quale i lavori erano attesi da anni e che sono arrivati dopo che il Comune ha finito di risistemare la pista, inagibile in parte da tempo, e il manto verde al centro. Lavori arrivati con un ritardo che ha allontanato molti atleti dalle piste, almeno secondo quanto denunciato da tempo da Giuseppe Misuraca della Fidal Viterbo.