Il Bagnaccio sulle pagine di Venerdì di Repubblica

Il Bagnaccio sulle pagine di Venerdì di Repubblica

Homepage - Il Bagnaccio sulle pagine di Venerdì di Repubblica. Maria Vittoria Butera dedica un articolo sulle pagine del periodico all’angolo di pace e relax della Tuscia, definendola come un’area in cui il turismo nazionale e internazionale sta crescendo sempre di più.

ADimensione Font+- Stampa

Il Bagnaccio sulle pagine di Venerdì di RepubblicaMaria Vittoria Butera dedica un articolo sulle pagine del periodico all’angolo di pace e relax della Tuscia, definendola come un’area in cui il turismo nazionale e internazionale sta crescendo sempre di più.

Un piccolo paradiso immerso nella nostra provincia che non passa inosservato. Maria Vittoria Butera dedica un articolo sulle pagine del periodicoall’ angolo di pace e relax della Tuscia, definendola come un’area in cui il turismo nazionale e internazionale sta crescendo sempre di più.

“La squisita pace dei sensi delle terme – si legge nell’articolo – incontra tutta la bellezza della natura del parco termale del Bagnaccio, un’oasi naturale che sorge a nord di Viterbo, lungo l’antica via Francigena. L’area, un tempo nota come Aquae Passeris, è stata interamente riqualificata nel 2013 dall’associazione di promozione sociale “Il Bagnaccio”, che l’ha resa fruibile ad un numero crescente di turisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa”.

“Quello del Bagnaccio – si legge ancora – non è un semplice parco termale, qui la natura gioca un ruolo da protagonista grazie ad una forte presenza di flora autoctona viterbese che circonda l’area della sorgente, permettendo ai visitatori del parco di scoprire attraverso percorsi appositi bellezze come l’orto botanico, che ospita anche rare specie di animali e piante”.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune