I Medici, un mega spot turistico potenziale per Viterbo. Sarà colta l’occasione?

I Medici, un mega spot turistico potenziale per Viterbo. Sarà colta l’occasione?

Primo Piano - Un mega spot promozionale per Viterbo. Questo rappresenta la serie televisiva I Medici, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Rai Uno.

ADimensione Font+- Stampa

Un mega spot promozionale per Viterbo. Questo rappresenta la serie televisiva I Medici, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Rai Uno.

Sempre che nella città dei papi se ne rendano conto e sappiano costruire una comunicazione adeguata per salire sul treno che si è presentato. Nella prima puntata della fiction tante le immagini del capoluogo della Tuscia, che viene chiamato a giocare il ruolo di Roma.

Così il conclave si svolge proprio a Palazzo Papale e le vie della città eterna dove Donatello e tanti artisti avevano bottega si snodano da San Carluccio a San Pellegrino. Poi ci sono altre scene con la bellezza di Palazzo Farnese a Caprarola.

La serie, composta da 8 episodi da 50 minuti all’uno, andrà in onda per altri tre martedì. Una prima serata di Rai Uno con grande seguito di ascolti e che sta portando nelle case degli italiani la bellezza del Viterbese. Se Viterbo sapesse comunicare le proprie caratteristiche e fortune di città di cinema i turisti non mancherebbero.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune