George Clooney innamorato della Tuscia: “Mi piace tantissimo”. Un’intera giornata di riprese a Sutri per Catch 22

George Clooney innamorato della Tuscia: “Mi piace tantissimo”. Un’intera giornata di riprese a Sutri per Catch 22

Homepage - SUTRI - "La Tuscia mi piace tantissimo", firmato George Clooney. Ieri un'intera giornata di riprese a Sutri per Catch 22. A finire sul piccolo schermo, grazie alla serie televisiva diretta dalla star americana, saranno la piazza di San Francesco, quella del Comune e Via Veneto.

ADimensione Font+- Stampa

SUTRI – “La Tuscia mi piace tantissimo”, firmato George Clooney. Ieri un’intera giornata di riprese a Sutri per Catch 22. A finire sul piccolo schermo, grazie alla serie televisiva diretta dalla star americana, saranno la piazza di San Francesco, quella del Comune e Via Veneto.

L’attore e sex symbol ha speso parole bellissime per il territorio, durante l’incontro con il vicesindaco Felice Casini. Lo stesso ha omaggiato l’illustre hollywoodiano con due libri: uno di Vittorio Sgarbi e l’altro sulla storia di Sutri. 

 

La nuova miniserie drammatica Catch-22 è ambientata in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale. Racconta la storia dell’astuto e impareggiabile Yossarian (Christopher Abbott), un bombardiere dell’aeronautica militare americana infuriato per le migliaia di persone che stanno cercando di ucciderlo nonostante non l’abbiano mai incontrato prima. Tuttavia il suo vero problema non sono i nemici ma l’esercito che continua ad aumentare il numero di missioni che lui e la sua squadra devono compiere per poter completare il loro servizio militare e tornare a casa.

La serie è diretta e co-prodotta da George Clooney e Grant Heslov. Scritto da Luke Davies e David Michôd, Catch-22 è basata sull’omonimo romanzo di Joseph Heller, uscito in Italia con il titolo di Comma 22. La produzione di Catch-22 sarà curata da Paramount TV e Anonymous Content, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Luke Davies (Lion) e David Michôd(Animal Kingdom).

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune