Funamboli all’Unitus, oggi aula 13 del Disucom

Funamboli all’Unitus, oggi aula 13 del Disucom

Presso l'aula 13 del Disucom, dove l'Università della Tuscia forma i comunicatori di domani, oggi pomeriggio si terrà l'incontro tra gli studenti e il duo composto da Simone Carletti e Roberto Pomi.

ADimensione Font+- Stampa

Presso l’aula 13 del Disucom, dove l’Università della Tuscia forma i comunicatori di domani, oggi pomeriggio si terrà l’incontro tra gli studenti e il duo composto da Simone Carletti e Roberto Pomi. Gli ideatori e conduttori della trasmissione radiofonica (in onda dal lunedì al venerdì su Radio Verde) Sbottonati e giornalisti del quotidiano La Fune si raccontano ai ragazzi.

Un pomeriggio per fare il punto su radio e giornalismo, declinati alla dimensione viterbese. L’appuntamento avrà inizio alle 17.30. I due hanno tenuto a lavarsi le mani da eventuali responsabilità: “Se poi i ragazzi dovessero decidere davvero di capire cosa stiamo facendo e iniziassero a muoversi nella stessa direzione non vorremmo responsabilità. Se capissero davvero che il mondo del posto fisso è finito e sarebbe bene cercare di trovare soluzioni lavorative nelle proprie idee ne saremmo contenti ma le famiglie non vengano a cercarci”.

Questo per dare un’idea del clima che ci sarà.

funamboli

Decarta racconta la Tuscia