Fratelli d’Italia: “Un incontro per fare il punto sulla crisi a Palazzo dei Priori”

Fratelli d’Italia: “Un incontro per fare il punto sulla crisi a Palazzo dei Priori”

"Facciamo il Punto", è questo il titolo dell'incontro organizzato da Fratelli d'Italia per lunedì 25 alle ore 18:00, presso Il Caffè Letterario di Viterbo, in Via I. Garbini 59. L'aria che si respira in maniera sempre più forte in città è quella dell'inizio di una nuova campagna elettorale.

ADimensione Font+- Stampa

“Facciamo il Punto”, è questo il titolo dell’incontro organizzato da Fratelli d’Italia per lunedì 25 alle ore 18:00, presso Il Caffè Letterario di Viterbo, in Via I. Garbini 59. L’aria che si respira in maniera sempre più forte in città è quella dell’inizio di una nuova campagna elettorale.

“Ci sembra più che mai importante, infatti, riflettere sull’attuale situazione in cui versa il Comune di Viterbo – spiegano i viterbesi del partito -.  Una crisi politica che ormai si trascina da mesi bloccando, inesorabilmente, l’attività amministrativa del comune capoluogo. Una crisi di cui sembra che solo gli attori principali non vogliono accorgersene (o peggio non se ne sono accorti), trascinando in un non governo l’intera città e impedendo di fatto ogni risposta agli innumerevoli problemi che l’affliggono.

La politica di Fratelli d’Italia, estranea dall’essere attaccata alle poltrone, ha da tempo operato affinché si tornasse alle urne, unica e sola soluzione di questo dannoso immobilismo, e l’incontro, aperto a tutti, ha lo scopo di capire e confrontarsi propri sulle sulle soluzioni di questa crisi, non ultimo sul ruolo della politica, della buona politica, quella che si mette al servizio dei cittadini e non che, al contrario, cambia veste per ingannarli.

In questi anni all’opposizione il ruolo di Fratelli d’Italia è stato concreto e, dove possibile, propositivo; un ruolo che intende rilanciare nella speranza che questa bruttissima parentesi amministrativa finisca il prima possibile”.