Fitur 2017 di Madrid, la viterbese Skylab Studios c’è

Fitur 2017 di Madrid, la viterbese Skylab Studios c’è

L'evento, tra i principali per quanto riguarda il turismo, ogni anno presenta nuove strategie, promuove nuovi prodotti e mette in contatto le principali destinazioni del turismo europeo.

ADimensione Font+- Stampa

Skylab Studios, società specializzata nell’innovazione turistica, per il secondo anno consecutivo sarà presente al FITUR 2017 di Madrid, fiera internazionale dedicata al turismo che si terrà nella capitale spagnola dal 18 al 22 gennaio, insieme a InMedia Solutions, società catalana con sede a Barcellona, partner spagnolo dell’azienda.

L’evento, tra i principali per quanto riguarda il turismo, ogni anno presenta nuove strategie, promuove nuovi prodotti e mette in contatto le principali destinazioni del turismo europeo.

Durante il Fitur, le due società presenteranno il progetto ”Destinos que hablan”, nato dalla collaborazione tra la società catalana e l’azienda del Gruppo giovani Unindustria, che è stato appena realizzato nell’area archeologica di Pollentia per la città di Alcudia (Maiorca) nelle Isole Baleari, soltanto il primo di una serie di sviluppi che la società laziale sta mettendo in campo grazie all’apertura di una sede in Spagna con i partner Livia Paretti e Josep Maria Palau, proprietari di InMedia Solutions. La Fiera rappresenterà inoltre anche un’importante vetrina internazionale per le soluzioni innovative già realizzate in Italia a Tarquinia, Città della Pieve, Genova, Amelia, Fogliano Redipuglia e Orsomarso.

Banner
Banner
Banner