Fioroni, Sposetti e Panunzi: convocati per mercoledì a Roma. Risponderanno?

Fioroni, Sposetti e Panunzi: convocati per mercoledì a Roma. Risponderanno?

Melilli e Guerini vs Fioroni, Sposetti e Panunzi è in programma mercoledì prossimo, 3 febbraio, alle 18 a Roma. Appuntamento presso la sede nazionale del Partito Democratico.

ADimensione Font+- Stampa

Giorno più, giorno meno: le 48h sono diventate 7 giorni. Melilli e Guerini vs Fioroni, Sposetti e Panunzi è in programma mercoledì prossimo, 3 febbraio, alle 18 a Roma. Appuntamento presso la sede nazionale del Partito Democratico.

Almeno stando alla convocazione. Non è detta infatti che i tre possano davvero metterci la faccia così apertamente, in questa crisi. Tra coloro più in dubbio l’onorevole Giuseppe Fioroni, il grande accusato dall’altra metà del cielo democratico, di aver organizzato un para-partito. La riunione lo vedrebbe in minoranza, quindi chi lo sa chi parteciperà?

Di fatto la situazione della crisi a Viterbo rimane congelata, i sette si stanno chiudendo in loro stessi e non è chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni. La città, almeno la parte che aveva visto con simpatia la mossa dei sette dissidenti, intanto si allontana e non capisce più che cosa possa accadere.

Il 3 febbraio intanto dovrebbe essere convocato il Consiglio comunale. Dovrebbe perché quando si scrive la convocazione ancora non è stata comunicata ai consiglieri comunali, che comunque in maggioranza potrebbero far mancare il numero legale.