Filippo Rossi a Selvaggia Lucarelli: “Aveva ragione, ma critiche davvero esagerate”

Filippo Rossi a Selvaggia Lucarelli: “Aveva ragione, ma critiche davvero esagerate”

L'attacco di Selvaggia Lucarelli non passa inosservato. Lucarelli aveva attaccato la pagina per un post considerato "merda". Rossi ha provato a spiegarsi, concedendo però la ragione, anche se non condivide il giudizio sul giornale "pop".

ADimensione Font+- Stampa

L’attacco di Selvaggia Lucarelli non passa inosservato. Lucarelli aveva attaccato la pagina per un post considerato “merda”. Rossi ha provato a spiegarsi, concedendo però la ragione, anche se non condivide il giudizio sul giornale “pop”.

“Caffeina è anche una pagina legata a un giornale online pop. Non appena Selvaggia Lucarelli mi ha scritto personalmente facendomi notare quel post ho chiamato subito per farlo togliere. Aveva ragione e quando si sbaglia è giusto correggersi immediatamente. Lei ha voluto lo stesso attaccare Caffeina pubblicamente. È nel suo diritto, da parte nostra posso dire che faremo come sempre prezioso tesoro delle critiche che, tranne nel caso di errori oggettivi come in questo caso, mi sembrano davvero esagerate. Per il resto, Caffeina continuerà a fare quello che ha sempre fatto: cultura, eventi, teatro, divertimento”.

 

 

Decarta racconta la Tuscia