Ex Fiera: in arrivo nuove tende e alberi, ma deve chiudere tra una settimana

Ex Fiera: in arrivo nuove tende e alberi, ma deve chiudere tra una settimana

Homepage - In arrivo ci sarebbero dei tendaggi per coprire i container nei quali vivono i migranti e alberi per fare ombra. In vista del grande caldo estivo, che difficilmente arriverà prima del 19.

ADimensione Font+- Stampa

Chiude o non chiude? Non si sa. All’ex Fiera si apparecchia quello che sembra possa diventare il tormentone del 2017: Se ne discute da ottobre scorso, quando la notizia dell’apertura del centro di accoglienza è rimbalzata su tutti i giornali locali.

Il centro che ospita attualmente 59 persone e gestito dalla Ospita Srl secondo gli uffici comunali sarà abusivo dal 19 marzo prossimo. Una data vicinissima e sulla quale in tanti hanno dei dubbi e non solo per gli investimenti fatti dalla Prefettura nelle scorse settimane, ma anche per i lavori che si continuano a fare e che sembra si faranno. Mancando meno di dieci giorni al 19 marzo, i dubbi sull’effettiva chiusura del campo rimangono.

In arrivo ci sarebbero dei tendaggi per coprire i container nei quali vivono i migranti e alberi per fare ombra. In vista del grande caldo estivo, che difficilmente arriverà prima del 19.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune