Ecco Unitus Social Room: conduzione a tre Graziotti, Spinelli e Di Pietro

Ecco Unitus Social Room: conduzione a tre Graziotti, Spinelli e Di Pietro

Unitus Social Room è lo sguardo sulla società 3.0, quella dei ragazzi, degli studenti e dei protagonisti dei fatti più salienti della nostra società che, attraverso la voce, condividono le proprie passioni.

ADimensione Font+- Stampa

Unitus Social Room. Parte la trasmissione settimanale a cura di Giorgio Graziotti, Elisa Spinelli e della “funambola” Michela Di Pietro. Ogni martedì alle 10.30 sulla web radio d’Ateneo il nuovo programma dedicato all’attualità e al mondo social.

La conduzione è affidata a tre speaker: Giorgio Graziotti, laureato magistrale in Filologia Moderna, è il primo studente Unitus diversamente abile ad aver partecipato al progetto Erasmus prima a Siviglia e poi a Madrid, Elisa Spinelli, dottoranda Unitus per un progetto in “Media e terrorismo” e già responsabile di tutto il gruppo di Radio Unitus e Michela Di Pietro, laureata in Scienze della Comunicazione e già voce nota nel gruppo Funamboli.

In più il programma ha una special guest al microfono: Rosanna Bernabei, che fa parte del personale della Segreteria Amministrativa dell’Ateneo con un’esperienza da speaker in diverse radio libere, partecipa ogni settimana con la sua ironica rubrica “L’Oroscopo dello Studente”. Una sinergia originale tra studenti e amministrativi: Unitus Social Room tratta temi diversi dell’attualità e del territorio con ospiti in studio ogni settimana.

Unitus Social Room è lo sguardo sulla società 3.0, quella dei ragazzi, degli studenti e dei protagonisti dei fatti più salienti della nostra società che, attraverso la voce, condividono le proprie passioni. Per ascoltare le puntate occorre visitare la pagina Facebook di Radio Unitus e cliccare sui vari podcast, oppure scaricare l’applicazione di Spreaker e seguire la programmazione della webradio d’Ateneo.