De Dominicis abdica: dopo di lui per il Movimento 5 Stelle si candida Massimo Erbetti

De Dominicis abdica: dopo di lui per il Movimento 5 Stelle si candida Massimo Erbetti

Elezioni 2018 - Il Movimento 5 Stelle ha ufficializzato il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 2018: il successore di Giancluca De Dominicis sarà Massimo Erbetti

ADimensione Font+- Stampa

Il Movimento 5 Stelle ha ufficializzato il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 2018: il successore di Giancluca De Dominicis sarà Massimo Erbetti. “Un altro importante tassello verso le elezioni amministrative è stato compiuto – spiega il movimento 5 stelle di Viterbo -. Nel corso di una assemblea pubblica è stato scelto Massimo Erbetti come il nuovo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali”.

Erbetti, attivista nel Movimento dal 2013, fa parte dei gruppi bilancio e comunicazione ed è stato uno tra gli elementi più impegnati tra quelli che hanno sostenuto il consigliere Gianluca De Dominicis nel suo lavoro in Consiglio Comunale.

Per Massimo Erbetti una sfida importante: portare il Movimento 5 Stelle a guidare Palazzo dei Priori e fare meglio di quanto raccolto dal Movimento nel 2013 quando si era fermato a poco meno del 6% delle preferenze dei cittadini viterbesi, nonostante un paio di mesi prima avesse raccolto oltre il 20% durante le elezioni regionali e politiche.

Anche quest’anno le regionali e le politiche si terranno con alcune settimane di anticipo (il 4 marzo) rispetto alle elezioni comunali per le quali si potrebbe votare a fine maggio o a inizio giugno.

“Siamo certi – prosegue il Movimento – che Massimo Erbetti sia la massima espressione del gruppo di Viterbo, a lui vanno i nostri migliori auguri e soprattutto il nostro incondizionato sostegno per la realizzazione di un progetto che, auspichiamo, possa offrire ai cittadini viterbesi l’amministrazione che meritano, perché noi siamo l’unica alternativa credibile alla vecchia politica”. Ad Erbetti è già arrivato anche il primo in bocca al lupo degno di nota, quello di Massimiliano Bernini, ormai ex deputato 5 Stelle: “Tutti d’un sentimento con Massimo Erbetti!”, ha scritto sulla propria pagina.

Il 18 gennaio Erbetti e il Movimento incontreranno i simpatizzanti durante un aperitivo conoscitivo presso il bar Camaleo in via San Lorenzo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune