Congresso Pd, Minchella (Renzi): “Lavoriamo per garantire una grande affluenza al voto”

Congresso Pd, Minchella (Renzi): “Lavoriamo per garantire una grande affluenza al voto”

"Il Partito Democratico, piaccia o no, è la maggiore forza politica italiana, grazie al rinnovamento operato da Matteo Renzi, che nel 2013 vinse in modo schiacciante le primarie". Così la coordinatrice della mozione Renzi.

ADimensione Font+- Stampa

“Tutti stiamo lavorando, affinché l’affluenza alle primarie del 30 aprile sia la più elevata possibile: chi sostiene il contrario, chi afferma che i vertici del Partito Democratico stanno cercando di far passare sotto silenzio questo appuntamento dice una cosa non vera. E Viterbo è una testimonianza concreta del fatto che i sostenitori della mozione Renzi si stanno impegnando al massimo, per far sì che anche queste primarie siano un successo, sotto il profilo della partecipazione popolare”.

È quanto afferma Martina Minchella, coordinatrice della mozione Renzi in provincia di Viterbo, la quale rileva che “il Partito Democratico, piaccia o no, è la maggiore forza politica italiana, grazie al rinnovamento operato da Matteo Renzi, che nel 2013 vinse in modo schiacciante le primarie. E – oggi che il popolo democratico è chiamato nuovamente a pronunciarsi su chi dovrà guidare il partito nel prossimo futuro – non è certo chi ha avuto una così forte investitura e chi ha introdotto tante novità nella politica italiana a temere un alto numero di partecipanti al voto: più gente ci sarà ai seggi, a Viterbo come nel resto del Paese, più saranno i consensi per Matteo Renzi e la sua mozione”.