Farmacia di turno varese
Farmacia di turno milano
Farmacia di turno gela
Farmacia di turno padova
Farmacia sant anna
Farmacia di turno torino
Farmacia di turno taranto
Farmacia di turno agrigento
Farmacia di turno avellino
Farmacia di turno latina
Farmacia unich
Confermati i finanziamenti Caffeina, QdA, Tff e Medioera. San Pellegrino in Fiore ha invece già incassato

Confermati i finanziamenti Caffeina, QdA, Tff e Medioera. San Pellegrino in Fiore ha invece già incassato

Il Comune conferma il sostegno a Caffeina, QdA, Tuscia Film Fest, Medioera e San Pellegrino in Fiore per un totale di 90mila euro (più 40mila già spesi)

ADimensione Font+- Stampa

Il Comune conferma il sostegno a Caffeina, QdA, Tuscia Film Fest, Medioera e San Pellegrino in Fiore per un totale di 90mila euro (più 40mila già spesi). Secondo quanto riportato nella delibera approvata la scorsa settimana la Giunta avrebbe deciso di stanziare 90mila euro per il sostegno alle cinque iniziative considerate fondamentali nell’offerta culturale e turistica cittadina: ovvero Caffeina, Tuscia Film Fest, Medioera, San Pellegrino in Fiore e Quartieri dell’Arte

Con le realtà che organizzano queste manifestazioni sono state stipulate delle convenzioni triennali e il Comune ha deciso di finanziare le iniziative così, stanziando 90.000€ e “confermando gli importi assegnati nel 2015 a ciascuna delle manifestazioni”. Ai 90mila euro stanziati si aggiungono i 40mila che San Pellegrino in Fiore avrebbe già incassato. Così i 90mila euro verranno divisi con Caffeina che farà la parte del leone con 50mila euro, 20mila QdA e 10mila ciascuna Medioera e Tuscia Film Fest. Per un totale di 130mila euro.

Rispetto allo scorso anno il Comune ha deciso di non utilizzare i fondi derivanti dall’imposta di soggiorno bensì di prendere fondi direttamente dal bilancio, evitando così la lunga serie di polemiche che si erano avute l’anno passato.

  • pascal91

    Eh beh pensate per Medioera ci vengono addirittura da San Martino al Cimino, sono 10.000 euro ben spesi.