C’è la corista dei Pink Floyd al Poggino? Sì, sta provando con Michele Villetti

C’è la corista dei Pink Floyd al Poggino? Sì, sta provando con Michele Villetti

Homepage - VITERBO - VITERBO - La corista dei Pink Floyd al Poggino. No, non è una prova generale di pesce d'aprile. Sta provando con il musicista viterbese Michele Villetti. In questi giorni Durga McBroom è nel capoluogo della Tuscia per lavoro. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – La corista dei Pink Floyd al Poggino. No, non è una prova generale di pesce d’aprile. Sta provando con il musicista viterbese Michele Villetti. In questi giorni Durga McBroom è nel capoluogo della Tuscia per lavoro. 

Si sta infatti “assemblando”, negli studi del Poggino, un gruppo jazz che nei prossimi mesi andrà in tour nei teatri italiani. Coinvolti anche altri artisti di livello: Alessandro Bravo al piano e Francesco Pierotti al contrabbasso. 

“Una nuova straordinaria esperienza – commenta Villetti, non nuovo a fatti del genere -. Si tratta di un progetto che uscirà come produzione Art Republic. Realizzato in collaborazione con Claudio Cutrone, tour manager molto in gamba. In questi giorni stiamo provando a Viterbo e siamo nelle fasi iniziali del lavoro”. 

Burga McBroom, classe 1962, è una cantante e attrice americana conosciuta per la sua militanza nel duo Blue Pearl oltre che per essere stata una delle coriste dei Pink Floyd.Con i Pink Floyd ha fatto i tour di “A Momentary Lapse of Reason” (dal 1987 al 1989) e “The
Division Bell” (1994).

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune