‘Buon Natale nonno’, in tantissimi all’evento. Spopolano le Incanto

‘Buon Natale nonno’, in tantissimi all’evento. Spopolano le Incanto

Bell'atmosfera e in tantissimi che hanno risposto all'appello, lanciato dall'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo Alessandra Troncarelli. Pezzo forte della giornata le Incanto, voci e bellezza da mozzare il fiato.

ADimensione Font+- Stampa

‘Buon Natale, nonno’. Ieri tutti i centri sociali polivalenti della città di Viterbo si sono riuniti nella palestra della parrocchia della Mazzetta per una grande festa tra nonni e nipoti.

Bell’atmosfera e in tantissimi che hanno risposto all’appello, lanciato dall’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo Alessandra Troncarelli. Pezzo forte della giornata le Incanto, voci e bellezza da mozzare il fiato.

Uno spettacolo musicale, con canti di Natale e altre canzoni di repertorio, di altissimo livello. Le voci di Incanto infatti sono abituate a frequentare i palchi più importanti della scena musicale nazionale e internazionale. Hanno collaborato con personaggi del calibro di Andrea Bocelli, ma anche con Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Nei prossimi giorni è attesa una loro esibizione a Mosca.

Il pubblico è rimasto letteralmente incantato, tributando una serie di applausi a scena aperta. I più appassionati si sono anche alzati in piedi per applaudire a lungo. E’ anche arrivato Babbo Natale, che ha portato doni per i nipotini e i nonni. L’accoglienza è stata gestita, con il solito colore ed entusiasmo, del gruppo Be Different di Juppiter. A chiudere il tutto una lotteria con ricchi premi e tante risate. Poi il liscio e i balli di gruppo.