Al lago di Bolsena arriva il Flower Party, venerdì al tramonto presso La Rana Muta

Al lago di Bolsena arriva il Flower Party, venerdì al tramonto presso La Rana Muta

Homepage - Sbarca nella Tuscia il Flower Party. Tendenza festaiola che nasce sulle spiagge di Ibiza e Formentera e che vedrà la sua prima edizione, sperimentale, sul lungo lago di Montefiascone venerdì 21 luglio.

ADimensione Font+- Stampa

Sbarca nella Tuscia il Flower Party. Tendenza festaiola che nasce sulle spiagge di Ibiza e Formentera e che vedrà la sua prima edizione, sperimentale, sul lungo lago di Montefiascone venerdì 21 luglio.

Organizzazione by staff La Rana Muta. Locale di tendenza di questa estate 2017. Il dress code è semplice: coroncine di fiori al collo o al braccio (a preferenza) oppure tra i capelli, abiti dai colori sgargianti. Bene anche psichedelici.

I Flower Party prendono spunto dal movimento pacifista statunitense Flower Power. Movimento nato negli anni Sessanta per protesta contro la guerra del Vietnam.

L’abbigliamento incoraggiato è quindi in sostanza una rivisitazione di quello dei figli dei fiori, i famosi hippy. La festa avrà inizio dalle 19 con il “saluto al sole”. Quindi via alle danze a lume di fiaccola. Alla consolle Dejset e Flower e Hippie Market.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune