Aereo dimentica di spegnere le scie chimiche mentre atterra all’aeroporto di Viterbo

Aereo dimentica di spegnere le scie chimiche mentre atterra all’aeroporto di Viterbo

Homepage - Il capoluogo della Tuscia finisce dentro una notizia, naturalmente falsa, inventata dal giornale satirico 'Il Giomale'. Il motivo? L'aeroporto (che non c'è) di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

Il capoluogo della Tuscia finisce dentro una notizia, naturalmente falsa, inventata dal giornale satirico ‘Il Giomale’. Il motivo? L’aeroporto (che non c’è) di Viterbo.

 

Ecco la fantastoria riportata da ‘Il Giomale’
Video shock fatto a Viterbo stamattina alle ore 7,40. Mario stava portando a spasso il cane e come ogni mattina percorreva i viali intorno l’aeroporto, fumando la prima sigaretta della mattina, subito dopo il caffè al bar. A un certo punto Mario vede quello che non si sarebbe mai aspettato di vedere, un aereo in atterraggio lanciare scie chimiche. Ha fatto un video che ha spopolato sul web. “Cio che è accaduto è molto grave” dice Mario “ho parlato con alcuni esperti del settore che non hanno saputo dirmi molto, forse le tesi complottistiche che girano da anni sul web e sui giornali non sono poi così false”. Ma il pilota dell’aereo, intervistato ai nostri microfoni, prima ha risposto vagamente poi si è lasciato sfuggire un commento alquanto equivoco: “Ma poi sta cosa delle scie chimiche è ormai storia nota.. la sanno tutti e che ca..o!” una frase che suona un po’ come una confessione. Di certo ciò che è accaduto è uno strano episodio che speriamo sia un caso isolato, ma come dice il signor Mario” a seguire i siti di complotto si fa peccato ma spesso si indovina”. Ad ognuno le proprie considerazioni.

 

VAI ALLA NOTIZIA

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune