A Prato Giardino l’albero di noce simbolo della saggia ecologia

A Prato Giardino l’albero di noce simbolo della saggia ecologia

Primo Piano - Un albero di noce a Prato Giardino come simbolo della saggia ecologia. Sarà piantato martedì 12 dicembre, alle ore 12, con tanto di benedizione del vescovo Lino Fumagalli.

ADimensione Font+- Stampa

Un albero di noce a Prato Giardino come simbolo della saggia ecologia. Sarà piantato martedì 12 dicembre, alle ore 12, con tanto di benedizione del vescovo Lino Fumagalli.

Un momento di alto valore simbolico voluto dalla Fondazione Sorella Natura, in collaborazione con il Comune di Viterbo,  per la chiusura del ciclo di giornate per la saggia ecologia. Un’iniziativa promossa da Fondazione Sorella Natura, Anci-Associazione Nazionale Comuni d’Italia, MIUR -Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Arma dei Carabinieri.

Alle 10, presso la sala Mendel alla Trinità, il convegno per celebrare al meglio la Giornata Internazionale per un Saggio Sviluppo. Attesi gli interventi del presidente FSN Roberto Leoni,  della preside del Liceo Buratti Clara Vittori, del rettore Unitus Alessandro Ruggieri e di Riccardo Napolitano per Arm23, di Renzo Salvatori per l’Associazione Nonni e Nipoti, Maria Cristina Tullio per Associazione Italiana Architettura del Paesaggio, del segretario generale FSN Umberto Laurenti e del Sottosegretario del Miur Vito Di Filippo.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune