Trasporto 3 settembre 2021, la speranza è nei vaccini

Trasporto 3 settembre 2021, la speranza è nei vaccini

Homepage - VITERBO – In occasione della riapertura di Pratogiardino Raffaele Ascenzi e Vincenzo Fiorillo, rispettivamente l’ideatore e il costruttore di Gloria, guardano con fiducia al prossimo trasporto dopo lo stop dello scorso anno.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Trasporto 3 settembre 2021, la speranza è nei vaccini.

In occasione della riapertura di Pratogiardino Raffaele Ascenzi e Vincenzo Fiorillo, rispettivamente l’ideatore e il costruttore di Gloria, guardano con fiducia al prossimo trasporto dopo lo stop dello scorso anno.

“Ripongo grosse speranze – dice Ascenzi – sul fatto che le vaccinazioni possano arrivare a una percentuale importante già prima dell’estate. Questo consentirebbe di poter effettuare un trasporto in sicurezza. Provare a ipotizzare di poterlo fare. Ma ovviamente, attenderemo notizie certe da parte di chi è deputato a prendere una decisione”.

 “Noi siamo pronti – spiega Fiorillo – anche molto carichi. Rimanere fermi un anno non è stato cosa da poco. Il sentimento verso la nostra patrona è molto forte, particolare.Pur capendo, ovviamente, la situazione a livello mondiale, c’è stato l’amaro in bocca nell’annullare il trasporto. Speriamo nei vaccini”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune