Morire a 41 anni in un incidente stradale, dolore e commozione per Paolo Sganappa

Morire a 41 anni in un incidente stradale, dolore e commozione per Paolo Sganappa

Homepage - VITERBO – L’uomo che lavorava nel campo delle macchine da caffè, stimato e apprezzato da tutti, lascia una compagna e un bimbo piccolo.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Morire a 41 anni in un incidente stradale, dolore e commozione in città per Paolo Sganappa.

L’uomo che lavorava nel campo delle macchine da caffè, stimato e apprezzato da tutti, lascia una compagna e un bimbo piccolo.

Sabato sera, verso le 21,15  lo schianto. Un terribile impatto tra il suo furgoncino Fiat Scudo e una Bmw nera.

Le ambulanze del 118 col personale medico a bordo, intervenute sulla Tuscanese, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. 

I vigili del fuoco ne hanno recuperato il corpo, estraendolo dalle lamiere.

Alla guida della Bmw Valentina Brachino e la madre Antonella, poi portate all’ospedale Belcolle. La prima è stata candidata alle elezioni regionali e alle elezioni amministrative di Viterbo nel 2018 per la Lega. Madre e figlia viaggiavano in direzione Viterbo, Sganappa verso Tuscania. Un frontale mortale.

Sulla Tuscanese il traffico è rimasto bloccato per un’ora. Sul luogo dell’incidente, un paio di chilometri oltre il bivio delle Terme dei Papi, la polizia stradale ha eseguito i rilievi.

Molti gli amici che su Facebook gli hanno dedicato un pensiero o un ricordo. Paolo era un gran lavoratore, una brava persona che sapeva farsi apprezzare da tutti.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune