La Viterbese non si ferma più

La Viterbese non si ferma più

Homepage - MONOPOLI - Quarta vittoria consecutiva per i gialloblù grazie alle reti di Polidori e Rinaldi.

ADimensione Font+- Stampa

MONOPOLI – Vola la  Viterbese targata Antonio Calabro. I gialloblù vincono 2-0 a Monopoli e trovano la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Con questa vittoria i leoni gialloblù fanno un deciso passo verso la zona playoff distante al momento cinque punti, ma la Viterbese che deve recuperare ancora sei gare. Una squadra che nelle ultime uscite è apparsa più sicura e grintosa, con una difesa impenetrabile, un centrocampo padrone del gioco ed un attacco che punge.

Da oggi si pensa nuovamente al campo: mercoledì al Rocchi arriverà la Virtus Francavilla per il recupero di campionato.

Segue tabellino della partita

S.S. MONOPOLI 1966 (3-4-1-2): Pissardo; De Franco, Bastrini (33’st Mercadante), Gatti; Fabris, Zampa, Paolucci, Rota; Sounas(9’st Maimone); Mangni(22’st Berardi), Mendicino(9’st Gerardi). All.Scienza.
A.S. VITERBESE CASTRENSE (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; Damiani, Baldassin(40’st Tsonev), Cenciarelli, Zerbin(18’st Coda), Mignanelli(1’st Sparandeo); Bismark(23’st Vandeputte), Polidori(23’st Luppi). All.Calabro.
Arbitro: Paride De Angeli di Abbiategrasso. Assistenti: Francesco Gentileschi di Terni e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto.
Ammoniti: Bastrini, Maimone(M); Sparandeo(V).
Note: recupero 1′ p.t., 4′ s.t.; angoli 9-5. Spettatori totali 1515 di cui 895 abbonati e 17 da Viterbo.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune