Viterbese, un sogno chiamato Sampdoria

Viterbese, un sogno chiamato Sampdoria

Homepage - CHIANCIANO TERME - Dopo il giorno di riposo a seguito alla vittoria sul Rende i ragazzi di mister Lopez tornano a lavorare in vista della trasferta di Ascoli - Chi vince il 5 agosto andrà al Ferraris ad affrontare la Sampdoria.

ADimensione Font+- Stampa

CHIANCIANO TERME – La coppa Italia ci ha abituato a incroci improbabili e così la Viterbese sogna di affrontare la Sampdoria in Coppa Italia. Infatti dopo la vittoria sul Rende i gialloblù affronteranno l’Ascoli in trasferta per il secondo turno eliminatorio: la vincente volerà al Ferraris domenica 5 agosto.

Per il club di via della Palazzina sarebbe una gara storica, ma per poterla giocare c’è bisogno di una vittoria sul campo dei marchigiani, squadra di categoria superiore e che giocherà tra le mura amiche. Una gara tutta in salita dunque, ma nella quale i ragazzi di mister Lopez non hanno nulla da perdere.

 “Con l’Ascoli vogliamo fare bene – ha spiegato Giovanni Lopez dopo la vittoria sul Rende –Magari passiamo il turno… Ci proveremo“.

Nel frattempo si continua a lavorare sul mercato per portare alla corte di mister Lopez importanti rinforzi per puntare ad una stagione da protagonisti.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune